Non solo contratti per la vendita di macchine a drupa 2016. Lo stampatore online Unitedprint SE, che annovera print24.com tra i suoi marchi principali, ha annunciato a Dusseldorf di aver concluso il suo 250mo contratto per l’apertura di un negozio partner all’interno del suo programma USS Partnershop. Unitedprint SE offre alle tipografie di aprire il proprio “negozio online” a costo zero.

“A metà febbraio abbiamo lanciato il nostro programma online e i nostri primi partner hanno cominciato ad allestire i propri negozi e a vendere i loro prodotti su internet – ha detto Ali Jason Bazooband, managing director di Unitedprint SE per Innovation/Marketing – Sono molto fiero di annunciare che a Drupa abbiamo consegnato il 250mo negozio web-to-print al nostro più recente partner che da oggi può competere nell’enorme mercato della vendita di stampati online senza aver affrontato costi iniziali”.

Unitedprint Shop Services (USS) è un marchio di Unitedprint SE e, insieme ai brand print24, Easyprint, Unitedprint, getprint, printwhat, Firstprint, DDK Print Big, infowerk è uno dei leader a livello mondiale della stampa online. L’azienda offre ai propri clienti prodotti stampati classici come volantini, manifesti, cartoline, biglietti da visita e carta da lettere come pure prodotti di alta qualità nei campi della stampa di tessuti, stampe fotografiche, stampe in grande formato e per i settori della gastronomia. Oltre 700 collaboratori lavorano 24 ore su 24 utilizzando le tecnologie più avanzate in uno stabilimento di oltre 10.000 mq. La società ha sedi in 26 nazioni tra le quali l’Italia.

Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni può andare su www.unitedprintshopservices.com