Non perdere l’evento che, a circa tre settimane dalla chiusura dei cancelli di Drupa 2016, porta a Milano la presentazione e il dibattito sulle più interessanti novità viste nei padiglioni di Dusseldorf nell’ambito della stampa digitale e dei processi correlati.
L’edizione di Drupa che si è da poco conclusa è stata definita la più interessante e di maggior successo dopo quella dell’anno 2000. I grandi passi avanti fatti dalle tecnologie presentate avranno ripercussioni su chiunque operi nell’industria della stampa da subito e per molti anni a venire.
Se non hai avuto la possibilità di visitare Drupa, ma anche se ci sei stato, vieni al Digital Printing Forum, martedì 28 giugno a Milano. Potrai ascoltare gli esperti del settore, toccare con mano i campioni di stampa realizzati nelle demo e confrontarti con colleghi che, come te, devono prendere delle decisioni sul futuro delle proprie aziende.
Se sei un operatore delle aziende grafiche e cartotecniche hai un posto riservato per te, gratuito. Iscriviti subito, i posti a disposizione sono limitati. Clicca qui.