Ordini da clienti provenienti da tutto il mondo per Hunkeler a Drupa.

Il maggiore successo è stato riscontrato dalle linee di produzione libri da collegarsi con i sistemi di stampa digitale ad alta produttività. La book line raccoglie segnature da quattro, sei ed otto pagine per formare blocchi libro di formato e numero di pagine variabile.Ogni libro può essere diverso dall’altro in una linea di produzione non-stop che viaggia fino alla velocità di 200 metri/minuto.

Ordini per Hunkeler anche da clienti dei settori del mailing e del transazionale. Per queste applicazioni era in mostra per la prima volta il modulo HL6 laser con il nuovo laser da 300W.

Stampatori ed editori di giornali hanno dimostrato un grande interesse nella nuova linea newspaper. La loro attenzione è stata catalizzata soprattutto dalla possibilità di cambiare “al volo” tra i formati broadsheet e tabloid.

Ma oltre al proprio stand, altre 25 linee Hunkeler erano in mostra a Drupa negli stand di partner: HP, Canon, Ricoh, Screen, Xerox, Horizon, Müller Martini, Pitney Bowes, Böwe Systec, Meccanotecnica, Mondi e Imaging Solutions.