Un grande risultato e  un nuovo traguardo raggiunto grazie all’alta qualità e massima affidabilità riconosciuta ad OMET dal mercato internazionale degli stampatori di etichette e packaging flessibile.

 

L’impegno con cui OMET dal 1963 progetta e realizza macchine da stampa per etichette e packaging flessibili, ricercando e sviluppando costantemente nuove soluzioni e miglioramenti, ha portato l’azienda ad ottenere nel corso degli anni sempre ottime risposte dal mercato, arrivando oggi a comunicare con entusiasmo e orgoglio il raggiungimento del traguardo di 1500 macchine installate.

Non solo l’alta qualità delle macchine prodotte e l’indiscussa innovazione tecnologica che le contraddistingue, a consentire il raggiungimento di questo importante traguardo contribuiscono anche un servizio di assistenza capillare, la presenza di OMET sul territorio con sedi in Spagna, America, Cina e l’apertura a nuovi mercati emergenti. Un approccio vincente che ha convinto il mercato e ha portato a incrementare continuamente il numero di macchine OMET installate, con una crescita costante negli ultimi cinque anni del 10% sulle vendite.

Il traguardo raggiunto è un nuovo stimolo per proseguire sulla strada della ricerca e dell’innovazione tecnologica, per proporre al mercato sempre nuove soluzioni e macchine da stampa capaci di guidare anche le scelte della concorrenza.