Dopo gli annunci dell’imminenza del lancio ed il tamtam apparso sui social, è finalmente tempo di svelare la nuova gamma di stampanti inkjet di Riso.

 

RISO Kagaku Corporation, fedele al proprio credo innovativo, basato sulla tecnologia proprietaria ForceJet™, alle prestazioni e all’affidabilità, presenta una nuova serie di prodotti a completamento della propria gamma, con l’obiettivo di soddisfare un mercato, quello delle pagine stampate con tecnologia inkjet, destinato a raddoppiare nel corso dei prossimi 5 anni.

Con due nuovi motori di stampa digitale inkjet a 5 colori – CMYKGray – RISO aumenta la produttività fino a 9.600 pagine A4/ora anche con supporti fino a 400 g/m2, garantendo a tutti gli stampatori la massima versatilità per molteplici applicazioni.

Con una risoluzione del nero di 600×600 dpi reali, ComColor GD è in grado di soddisfare un’alta percentuale delle esigenze degli utilizzatori e delle strutture che stampano in modo massivo comunicazioni e dati variabili, dalla bollettazione al mail marketing, dalla fatturazione alla manualistica, dal packaging a tutta una serie di supporti che danno la loro massima resa con la tecnologia di stampa a freddo, il tutto con costi competitivi e bassi consumi energetici ed ovviamente con qualità immagine eccellente.

RISO, con questa serie di stampanti ed accessori in linea, compie di fatto un ulteriore passo evolutivo legato a una tecnologia unica, ecologica ed economica.