Una settimana fa abbiamo riportato in una news i nomi delle società che hanno scelto di sponsorizzare gli Oscar della Stampa 2017 segnalando che eravamo in via di definizione per l’accordo sul premio “Flexo Printer of the Year”. Siamo felici ora di comunicarvi che sarà Uteco Group, leader mondiale nella produzione di macchine da stampa per packaging flessibile, a legare il proprio nome a questo importante riconoscimento.

Si è completato quindi il panel delle società fornitrici di tecnologie ai settori del printing che il prossimo 23 novembre saliranno sul palco degli Oscar della Stampa per consegnare i trofei agli stampatori e converter che eccellono nei rispettivi segmenti. Undici società sulle quali la Giuria degli Oscar sta già lavorando che verranno selezionate, come da sempre è nella impostazione di questi riconoscimenti, non per la qualità di un lavoro presentato in concorso, ma in base ad un giudizio complessivo che tiene conto di tutti gli aspetti dell’attività aziendale (i parametri di valutazione sono alla pagina “Giuria” del sito oscardellastampa.it).

I vincitori di questa edizione entreranno a far parte del Club delle Eccellenze del Printing e si uniranno ai vincitori delle ultime sei edizioni degli Oscar. Per loro è in via di definizione un progetto di grande visibilità internazionale nell’ambito della importante manifestazione Print4All che si svolgerà a Milano l’anno prossimo dal 29 maggio all’1 giugno.