GMG presenterà le sue ultime soluzioni di gestione del colore al Print4All dal 29 maggio al 1 giugno presso lo stand E32/F31, padiglione 20 P.
GMG è sinonimo di tecnologia all’avanguardia e innovazione. A Print4All gli esperti della gestione del colore dimostreranno come ridurre i tempi di lavorazioni nella fase di prestampa con GMG ColorPlugin per Adobe Photoshop; come separare le immagini da spazi colore RGB a spazi multicolor fino a 7colori; come rielaborare file PDF attraverso l’integrazione tra GMG OpenColor e HYBRID Software PACKZ. Ed infine come sia possibile ottenere accurate prove colore, hardware e software, senza l’ausilio delle test-chart.
Inoltre, GMG ColorServer 5.0 migliora l’automatizzazione dei processi e offre una efficiente architettura client-server. Attraverso un’API gratuita, è ora possibile integrare il server direttamente nel flusso di lavoro di terze parti. Ed infine, per garantire la stabilità dei processi e controllo qualità nella stampa digitale, il nuovo GMG ProofControl 2.4 supporterà lo standard digitale Fogra PSD.
Il team di GMG sarà lieto di incontrarvi presso lo stand E32/F31, padiglione 20 P.