In occasione della prossima Print4All Consultec srl, che sarà presente al pad. 20 stand K31, presenterà la nuova unità ausiliaria “raccoglitrice semiautomatica” di totale progettazione e costruzione Consultec.
Il prototipo di questa unità, compatta e dal costo contenuto, è già stato testato in condizioni di piena produttività su due esistenti e funzionanti macchine piega-incollatrici.
I risultati ottenuti sono notevoli in termini di aumento della capacità produttiva grazie al fatto che all’operatore all’uscita viene richiesta una semplice e facile raccolta di blocchi di scatole già contate che possono così essere facilmente e senza fatica prelevate e posizionate nei contenitori pronti per la consegna.
Il nuovo sistema è abbinabile in linea all’ uscita di qualsiasi piega-incollatrice esistente, per facilitare e velocizzare la raccolta delle scatole prodotte di tutte le tipologie sia a fondo automatico che standard, in cartoncino micro-onda o alta/bassa onda, micro triplo, ecc.
Ancora una volta una soluzione totalmente targata Consultec che nasce dalla grande esperienza che progettisti e tecnici della società di Desio (MB) hanno maturato in anni di esperienza nel settore della cartotecnica.