Massivit 3D Printing Technologies inaugura un nuovo centro demo in Belgio sull’onda dell’aumento delle vendite generate dal crescente interesse nella stampa 3D nella regione EMEA. Realizzato in partnership con il rivenditore locale Digital Dot, il nuovo centro occupa un’area di 160 mq nei pressi dell’aeroporto principale di Bruxelles. Data la sua posizione il centro sarà un punto di riferimento per l’estesa rete di concessionarie europee di Massivit 3D in cui portare i clienti potenziali.
Il moderno layout del nuovo centro, che prevede un’area di accoglienza, uno showroom, un’area demo per esplorare le applicazioni e un’area demo dei macchinari, è stato progettato per stimolare l’immaginazione dei visitatori. In loco, i visitatori possono assistere a sessioni live di stampa 3D sull’ammiraglia dell’azienda Massivit 1800 e sulla Massivit 1500 ed essere così testimoni di una velocità di stampa fino a 35 cm all’ora sull’asse Z.
Avner Israeli, ceo di Massivit 3D, spiega: “La vicinanza ai clienti esistenti e a quelli potenziali è una priorità per noi. Con questo centro demo nella regione EMEA, i fornitori di servizi di stampa avranno ora un accesso immediato alla tecnologia e potranno capire meglio le opportunità di crescita offerte dalla stampa 3D in grande formato di Massivit 3D”.
Sofie Demeyer, coo di Digital Dot, aggiunge: “Collaboriamo da tempo con Massivit 3D ed è un onore per noi avere l’opportunità di ospitare nella nostra sede il loro centro demo EMEA. Il centro sarà fonte di ispirazione per distributori e clienti desiderosi di esplorare il potenziale della stampa 3D estendendo i servizi esistenti o di penetrare in nuovi interessanti mercati”.