Zechini, azienda italiana specializzata nella creazione e produzione di macchine per il packaging, propone una nuova soluzione per la realizzazione di scatole di lusso, personalizzabili nella forma e nelle finiture, studiata per le piccole e medie produzioni: B.ON.D, box on demand.
Il sistema, grazie al cambio formato automatico, permette di produrre scatole di piccole e grandi dimensioni, anche con grafiche diverse da scatola a scatola in modo veloce ed economico. Una volta deciso il formato, sono tantissime le possibilità tra cui scegliere. Questo permette di avere una flessibilità nella produzione mai avuta prima: il packaging diventa realmente on demand, sia nelle misure sia nelle grafiche.
B.ON.D offre anche una serie di servizi ad alto valore aggiunto. Zechini Academy propone corsi gratuiti tecnici e commerciali, un supporto tecnico completo e kit personalizzati per la produzione di scatole. B.ON.D Network, invece, è il servizio che offre un supporto marketing completo: materiali pubblicitari, accesso allo showroom aziendale, a fiere di settore e fornitura di lead. Questa soluzione, infatti, offre a tutti coloro che la scelgono un percorso di formazione e supporto continui.
È la prima volta che Zechini propone una serie di servizi a supporto, e per questo ha deciso di presentare tutte le novità durante l’Open House che avrà luogo dal’11 al 15 marzo, dalle 9 alle 18. Per partecipare all’evento basta compilare il form su zechini.com.