Shanghai Fundy Co., nuovo dealer di Morgana System UK (azienda del gruppo Plockmatic), ha presentato, in occasione di Print China 2019 a Dongguan, la Brossuratrice PUR DigiBook 450, la AutoCreaser PRO 385 e il Booklet Maker AF 2000S.
La collaborazione con Fundy consente a Morgana di entrare in un mercato altamente competitivo, ma con un dealer che segue anche un segmento di clientela (Pubblica Amministrazione ed aziende) ove la qualità è una caratteristica importante nella scelta del prodotto. In particolare, per quanto riguarda le Brossuratrici, Fundy identifica nei modelli DigiBook 450 e DigiBook 300 quelli di maggiore interesseper la lro clientela. Le brossuratrici DB450 e DB300 possono essere indifferentemente utilizzate con colla PUR o Hot-Melt. La DB450 è una macchina mono-morsa che con i suoi automatismi ed un ciclo macchina estremamente ottimizzato, consente di raggiungere elevati livelli di produttività, superiori alla concorrenza; mentre la DB300 è estremamente versatile sui grandi formati e può trattare copertine di lunghezza sino a 100 cm.
La fiera è stata anche l’occasione per presentare il booklet maker Morgana AF 2000S per la produzione di fascicoli; un sistema completo di doppio alimentatore, unità di rifilo e squadratore del dorso per ottenere un fascicolo di qualità. Inoltre, la AutoCreaser PRO 385 una cordonatrice che abbinata alla piegatrice Autofold Pro e grazie al dispositivo di cordonatura brevettato, consente la produzione sino a 6.000 pieghevoli/ora.