Dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti, Digilfly ® è stata presentata in anteprima europea a marzo durante la manifestazione dimostrativa denominata “Tecnologia Condivisa” organizzata da HP nelle sedi di AGF e Geca a San Giuliano Milanese. Verrà ufficialmente lanciata durante la prossima fiera Packaging Première che si terrà a Milano dal 28 al 30 maggio, dove si potranno apprezzare le sue alte performance qualitative sia per la stampabilità che per la resa colore.
Si tratta di un tessuto 100% cotone con uno speciale trattamento di finissaggio superficiale con prodotti a base acquosa, e quindi in perfetta linea con la politica eco-friendly sviluppata dalla Manifattura del Seveso, creata per gli impiantì di stampa digitale HP Indigo della nuova serie 12000 e 10000 .
Questo trattamento intensifica la risoluzione dell’immagine. Utilizzabile nel settore editoriale e del Packaging, si aggiunge alla già conosciuta Setalux for HP. Molto popolare sui mercati internazionali ha trovato la sua applicazione ottimale nel settore della stampa d’arte e nella produzione di immagini per gallery wrap.