Gallus, filiale di Heidelberger Druckmaschinen AG, chiude con un bilancio molto positivo Labelexpo Europe 2019. Più di 5000 visitatori hanno raccolto informazioni presso lo stand di Heidelberg/Gallus in occasione della fiera dedicata alla stampa dell’etichetta, che si è svolta dal 24 al 27 settembre a Bruxelles. In particolare le “demo live” della Gallus Labelmaster, con la nuova unità di fustella, e la macchina da stampa digitale Gallus Labelfire completamente equipaggiata con nuove applicazioni in linea, sono state molto apprezzate. A Labelexpo Europe 2019 sono state realizzate numerose vendite dal portafoglio prodotti Gallus.
“Siamo più che soddisfatti dei risultati ottenuti durante Labelexpo Europe 2019. Con le nostre demo live siamo stati in grado di mostrare ai nostri clienti nuove metodologie di produzione sempre più efficienti e di successo con Gallus nell’era della digitalizzazione migliorando perfino la flessibilità”, spiega Christof Naier, general manager Label Business di Heidelberg/Gallus.
Grande interesse per la nuova Digital Printbar, un’unità di stampa a getto d’inchiostro progettata specificamente per l’inserimento digitale del bianco altamente opaco. Con una larghezza di stampa di 430 mm (17″), la Digital Printbar utilizza la tecnologia di stampa digitale a getto d’inchiostro e può essere utilizzata in modo flessibile in quanto può essere spostata sull’intera lunghezza della macchina.