Asher Levy è stato nominato amministratore delegato operativo di Landa Digital Printing, che coi suoi 600 dipendenti è la più grande delle 18 aziende che formano il gruppo Landa. Levy, che succede nella carica a Yishai Amir, ha ricoperto per lungo tempo ruoli esecutivi in Orbotech, fornitore globale per le aziende dell’elettronica, fino a diventarne ceo.
«Il 2019 è stato un anno fondamentale per noi», ha dichiarato Benny Landa, ceo del Gruppo Landa. «La tecnologia Nanographic Printing® è ufficialmente arrivata sul mercato, con le sue prime installazioni. Asher Levy porta esattamente quelle capacità di leadership e esperienza che servono a Landa Digital Printing per sfruttare in pieno l’incredibile crescita che si prospetta nel prossimo futuro.»
«La tecnologia a disposizione del Gruppo Landa è incredibile e sono onorato di essere stato scelto per guidare il team Landa e trasformare l’azienda nella guida di un’industria da 3 miliardi di dollari verso l’era digitale», ha affermato Asher Levy.