La rapida pandemia di COVID-19 è una fonte di incertezza per tutti noi. Sappiamo che siete preoccupati e lo siamo anche noi. Vi vogliamo rassicurare che nel gruppo SMG continuiamo a supportarvi in questo momento difficile e oltre. Mentre diamo priorità alla salute e al benessere di tutti i nostri dipendenti, clienti, partner e fornitori, continuiamo a fornire l’alto livello di supporto che ci si aspetta da noi.
Oltre ad informare tutto il nostro personale sugli orientamenti del governo, abbiamo anche adottato una serie di misure. Queste vengono costantemente riviste e aggiornate.
Il personale delle sedi, in previsione della situazione attuale, continuerà a lavorare da casa dove possibile, e si è astenuto di entrare nell’ufficio per le ultime settimane. Questo continuerà per il prossimo futuro.
Gli spostamenti sono vietati
In ufficio seguiamo le procedure e consigli dal governo. Abbiamo anche aumentato le distanze sociali, utilizzando lo spazio creato da un numero di dipendenti che lavorano da casa.
I visitatori esterni non sono più autorizzati in ufficio. Tutte le consegne vengono lasciate alla porta.
Le consegne a voi continuano, prendendo ulteriori precauzioni per garantire la vostra sicurezza.
Non eviteremo questi tempi difficili e ci assicureremo che vengano prese tutte le misure necessarie e ragionevoli per garantire la continuità aziendale a vantaggio dei nostri collaboratori e clienti.
Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 043137043 – info@smg.it