L’Azienda ha reagito subito, unita, e stiamo andando avanti lasciando inalterati i servizi che continuiamo a fornire ai nostri Clienti. Stiamo dando priorità alla salute: indossiamo tutti le mascherine, mantenendo tra di noi le distanze dovute. Gli ingressi dei corrieri sono contingentati, adottando le procedure per chi arriva dall’esterno. Pulizia attenta delle mani con detergenti idonei, in genere massima attenzione verso le normative vigenti.

In questo momento pensiamo alle nostre Famiglie, ai nostri cari, ai Clienti. Ci sono, purtroppo, comunità che sono in difficoltà. È con questo spirito e con questo rispetto che stiamo lavorando. Ma servono messaggi positivi, tranquillizzanti.

È importante, semplicemente dire: la nostra Azienda è aperta.

Stiamo garantendo tutti i servizi: assistenza telefonica continua, spedizione regolare dei ricambi ordinati, e massima efficienza in tutti gli ambiti aziendali.  Il nostro magazzino ampio e fornito, e la nostra logistica riesce a soddisfare tutte le richieste al 100% in regime di normale funzionalità.

SmartWorking per la forza commerciale, mentre il resto del gruppo Berra si sta dedicando alle attività in-terne.  Vogliamo trasmettere un segnale sereno, ma deciso, di chi ha voglia di “scavallare” quanto prima questo periodo. Pensando al futuro: continuiamo regolarmente a costruire le nostre linee, dando seguito agli ordini ricevuti di macchine nuove, e non fermiamo i nostri investimenti importanti sul progetto di crescita e evoluzione sul quale oggi siamo maggiormente concentrati.  La forte spinta, in questo percorso intrapreso di innovazione ad alto contenuto tecnologico, è la ferma volontà a garantire la nostra presenza negli anni a venire.

Marco Panzarasa
Amministratore Delegato Berra