Marks-3zet punta a un’innovazione nel mercato del tessuto gommato. L’azienda detentrice della ideazione della carta calibrata (in seguito “colorata” grazie all’associazione di un colore a ogni spessore), grazie agli oltre 220 distributori in tutto il mondo fornisce da circa un secolo il cosiddetto materiale di “sottorivestimento” dei tessuti gommati a buona parte dei produttori di macchine da stampa. E grazie al consolidamento della collaborazione con uno tra i più grandi converter di tessuti gommati al mondo, Rubbexx, Marks-3zet rompe il tabù del tessuto gommato.
La missione è quella di ampliare la conoscenza e divulgare l’informazione legata ad uno dei principali materiali di consumo del processo di stampa. La produzione del tessuto gommato è legata spesso solo ai pochi marchi noti sul mercato italiano, ma Marks-3zet affianca all’offerta dei soliti “brand”, tessuti gommati “private label” per tutti i tipi di stampa: Sheet-fed offset (conventional, hybrid, UV and coating), web offset (coldset and heatset), metal e cup printing. Unendo un servizio di personalizzazione della richiesta del cliente e una consegna in 48/72 ore in tutta Italia, Marks-3zet ha tutti i requisiti per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.
Marks-3zet Srl nasce in Italia nel 2014, combina il vigore di una giovane azienda, snella, con la grande esperienza di esperti del settore, come nel caso del converter di tessuti gommati. Ecco qualche numero del partner in questione:
produzione sei giorni a settimana
distribuzione di oltre 150.000 metri quadrati ogni anno, equivalente all’area di più di 15 campi di calcio.
Il servizio offerto dal binomio Marks-3zet – Rubbexx si focalizza interamente sui bisogni individuali di ogni stampatore, tenendo seriamente in considerazione la sensibilità al prezzo e dando la possibilità di scelta tra i brand più conosciuti e l’equivalente private label.
Spesso c’è l’interesse di provare nuovi o differenti tessuti gommati per risolvere problematiche di vario genere legate ai caucciù di stampa, ma si ha il timore di non avere alternative o un limitato accesso alle informazioni legate all’industria della gomma e dei produttori di tale consumabile, oppure si è intimoriti dal costo associato al cambiamento, piuttosto che alla certificazione PSO. In questi casi noi di Marks-3zet vorremo che le aziende di stampa contassero sul nostro supporto e sulla nostra consulenza: la nostra promessa è quella di trovare la formula per ridurre il costo di conversione al minimo, e di supportare il cliente con tutta la competenza tecnica del nostro partner e dei nostri consulenti in Italia.
Tutti i tessuti gommati proposti, sono certificati climate-neutral printing, food-safe printing blankets certified by ISEGA. Cos’altro aggiungere? Se all’interno della nostra ampia offerta c’è ancora qualcosa che manca, siamo lieti di accogliere la vostra richiesta e analizzare l’eventuale sviluppo personalizzato di una soluzione.