Molto spesso, quando l’espositore da terra o da banco, il totem, il pall box oppure l’astuccio o la scatola con fondo a scatto arrivano al reparto d’incollaggio, hanno già accumulato diverse ore o addirittura giorni di ritardo per la consegna al cliente. Come risolvere questo antipatico inconveniente? Semplice! Scegliere i plotter F Service Automation!
I plotter Phoenix e Colibrì, infatti, depositano colla a caldo e colla a freddo in modo automatico lasciando agli operatori il solo compito di assemblare o chiudere i particolari con la colla già depositata. Questo dimezza i tempi di incollatura in modo assoluto e, in molti casi, si riesce ad aumentare la produzione fino al 300-400%. Ridurre i tempi di consegna sarà semplice grazie alla facilità di programmazione e settaggio plotter e alla velocità di incollatura, il tutto aumentando notevolmente la qualità d’incollaggio.
Avrete la sicurezza che i vostri espositori, cartelli vetrina, scatole saranno incollati alla perfezione dal primo all’ultimo pezzo. Per rendere la tua azienda competitiva, aumentare la qualità dei tuoi prodotti e garantire un’offerta in linea con il mercato, scegli i plotter F Service Automation, leader dei plotter d’incollaggio!