B-FLEX Italia, con sede a Sovizzo (VI) è un’azienda specializzata nella produzione di termoadesivi, che trovano applicazione in numerosi settori, dal mondo sportivo al fashion.
Recentemente, l’azienda B-FLEX ha messo a punto un’innovazione che risolve un annoso problema riguardante il softshell. Quest’ultimo è un tessuto con finiture particolari che rendono difficoltosa la personalizzazione, tanto che fino ad oggi non esistevano termoadesivi in grado di adattarsi alla sua struttura. B-FLEX ha studiato e creato il termoadesivo BF WINDSTOP che ha caratteristiche specifiche e performanti. Questo film assicura massima coprenza e può essere applicato in soli 8 secondi a 110°C, senza correre il rischio di rovinare questo tessuto delicato, garantendo un ancoraggio perfetto al capo e durevolezza nel corso del tempo. BF WINDSTOP è disponibile in sette colori: bianco, quattro colori fluo, argento e oro.
L’introduzione di BF WINDSTOP conferma la volontà dell’azienda di espandere la propria presenza in nuovi segmenti di mercato. Già nel 2017 è nata B-FLEX America per portare il proprio termovinile stampabile negli Stati Uniti ed espandere le opportunità di business nell’ambito della personalizzazione dei capi di abbigliamento.