F Service Automation amplia la propria presenza internazionale con la prima installazione in Russia. L’azienda di Calenzano (FI), specializzata nella progettazione, produzione e vendita di plotter d’incollaggio per i settori della cartotecnica e della stampa, festeggia l’ingresso in un nuovo mercato, avviando nel migliore dei modi la partnership con il distributore russo Prizmix.
Una collaborazione che è cominciata con l’installazione di un sistema Colibrì presso un cliente di San Pietroburgo, con soddisfazione di tutte le parti coinvolte. Colibrì è il plotter d’incollaggio compatto e che fa della versatilità il suo punto di forza: adatto per tutte le applicazioni in cui serve depositare colla a caldo e colla a freddo con precisione e velocità, ha il proprio tratto distintivo nel braccio a sbalzo brevettato che rende il plotter accessibile su tre lati.
“Per noi si tratta di un successo importante, a maggior ragione perché arrivato in questo anno di pandemia”, commenta Francesco Sorbera, titolare di F Service Automation. “Nonostante tutte le limitazioni, siamo riusciti a completare l’installazione e a eseguire il training per gli operatori da remoto, con l’ausilio dei tecnici di Prizmix.”