Dal 20 al 23 aprile prossimi andrà in scena virtual.drupa, l’evento dedicato alle innovazioni e tecnologie dei settori stampa e packaging, con espositori provenienti da circa 30 Paesi. La manifestazione, che si svolgerà in modalità interamente virtuale, è divisa in tre spazi distinti:
Area conferenze: qui i visitatori avranno a disposizione un programma di alto livello in lingua inglese, con relatori internazionali che tratteranno le tendenze attuali di business e come metterle in pratica al meglio. Gli speaker dei forum speciali di drupa forniranno inoltre spunti interessanti e offriranno approfondimenti su nuovi potenziali modelli di business. Oltre ai contenuti tecnicamente rilevanti, tutte le presentazioni si concentreranno su argomenti di tendenza come l’intelligenza artificiale, l’economia circolare, il consumatore sempre connesso e la Platform Economy. Il programma dell’area conferenze sarà aperto in ognuno dei quattro giorni di svolgimento da un keynote speaker internazionale di alto livello, fra cui: l’innovation partner di drupa cube e autore di best-seller mondiali Michael Gale, il famoso designer James Sommerville e l’esperta di strategia Gabrielle Walker.
Il secondo spazio virtuale è interamente dedicato agli espositori, player a livello internazionale del settore stampa e packaging. Gli espositori presenteranno se stessi e i loro portafogli di prodotti alla comunità globale nei loro showroom online, interagendo con i visitatori tramite sessioni web dal vivo e tavole rotonde per discutere di innovazioni, nuovi prodotti e tendenze della tecnologia.
Terza e ultima area, la Networking Plaza permette di fare rete con partner commerciali, interagire personalmente e organizzare incontri in sale riunioni virtuali durante l’evento.
Per maggiori informazioni e per registrarsi gratuitamente visitare il sito di virtual.drupa.