È terminato il conto alla rovescia ai blocchi di partenza di Brand Revolution Lab, il nostro show della creatività in cui brand, agenzie e player della filiera della stampa si cimentano insieme nei più ambiziosi progetti testando nuove tecnologie e supporti.
Proprio oggi 6 maggio è in corso il kick-off che si lancia per la prima volta in un’esperienza condivisa di unboxing… Non potendo ancora incontrarci di persona, abbiamo deciso di fare toccare con mano agli art director e ai brand owner coinvolti il fantastico corredo di applicazioni e personalizzazioni possibili, materiali, nobilitazioni e tanto altro contenuto nella BRL Box delle meraviglie, che abbiamo fatto recapitare ai loro indirizzi con il divieto di aprirla prima di essere tutti connessi. Un modo originale per conoscersi e per catturare i “wow” di tutto il team di BRL 2021 con le nostre telecamere.
Come sempre BRL è sinonimo di adrenalina e di spettacolo senza prove generali perché simula quello che accade nella realtà della stampa quotidiana ma senza limiti alla fantasia e alla possibilità di sperimentare.
Cosa ci riserverà questa edizione di BRL? Continuate a seguirci sulle riviste, sul web e soprattutto sui social… perché come un vero reality show, tutto si svolgerà sotto l’occhio attento e instancabile dei nostri social media strategist che stanno già documentando ogni step dell’evento.
I brand coinvolti sono 3M, Podere l’Agave, Quercetti, E. Marinella, Veralab, Oasi Dynamo e Gustosa; le agenzie The 6th, Lateral, Hello DTV, O,Nice, Ideology, Creostudios, The Embassy e DLVBBDO; i Partner HP, Konica Minolta, Gruppo Cordenons e Grafical.
A presto… con l’augurio di incontrarci in presenza al vernissage, dopo la partentesi tutta digitale!
Il team di BRL