Nota nel mercato come distributore di carte, a cui nel tempo ha affiancato una serie di altri supporti di stampa a completamento della sua offerta, Brizzi Distribuzione ha siglato una partnership con Liyu, diventando rivenditore autorizzato del brand, con annessa la gestione dell’assistenza tecnica, per Lazio, Campania, Abruzzo e Molise. Aggiungere al proprio portfolio di attrezzature per la stampa industriali rivolte al mondo della cartotecnica e del signage fa parte della strategia di crescita dell’azienda di Pomezia che, negli ultimi anni, ha avviato la commercializzazione di attrezzature per la stampa digitale, grazie alla partnership con importanti produttori internazionali.
“Vendere sistemi di stampa ci permette di rispondere a 360° alle esigenze dei clienti, abbinando la scelta dei materiali a quella delle tecnologie più performanti – spiega Marco Giannoni, Responsabile commerciale della divisione sistemi digitali di Brizzi Distribuzione – Eravamo alla ricerca del brand adatto a completare la nostra gamma e ci siamo avvicinati a Liyu a seguito dei riscontri positivi da parte di alcuni clienti che avevano già implementato questi sistemi nel loro parco macchine”.
A breve i primi sistemi della gamma Liyu sanno installati presso il rinnovato showroom di Brizzi Distribuzione a Pomezia che sarà inaugurato con il nuovo look durante il mese di giugno. Si tratta della flatbed Liyu KC-R Led 2512, caratterizzata da qualità, precisione e produttività e della nuova ibrida Liyu Q2 Hybrid Led, compatta e dal design innovativo. Entrambe saranno subito a disposizione dei clienti di Brizzi Distribuzione per test e demo personalizzate e l’azienda garantirà da subito servizi di formazione, training degli operatori, supporto post vendita e assistenza tecnica.