Proseguono gli appuntamenti tematici con la Postpress Alliance: dall’8 all’11 giugno 2021, baumannperfecta, H+H e MBO Postpress Solutions presentano le ultime novità dal mondo del taglio e della piega. Durante l’evento che avverrà in digitale sarà possibile assistere alle dimostrazioni delle seguenti tecnologie di ultima generazione dedicate alle applicazioni commerciali:

Il sistema di jogging e taglio completamente automatico di baumannperfecta, in grado di processare in modo rapido ed efficiente i lavori di taglio compresi quelli multi-prodotto. Il sistema robotizzato provvede a stoccare i fogli tagliati prelevando le pile parziali e depositandole su uno spazio di scarico. Dotata di un buffer verticale per le pile parziali, questa soluzione modulare comprende la nuova evoluzione BASA e il sistema di taglio robotizzato integrato BASS.

Il sistema M9 H+ H per progettato per la piegatura di inerti di diverse dimensioni anche multipiega è proposta nella versione super efficiente un 24 piastre con fibbia e rulli di piegatura completamente automatizzati. H+H presenterà inoltre il concept S45, una piccola soluzione per la piega.

MBO mostrerà in anteprima una nuova tecnologia con cambio segnatura che consente di automatizzare il processo post-stampa: non si possono rivelare altri dettagli che verranno svelati durante la demo. Inoltre, MBO mostrerà in funzione K8, piegatrice per piccoli formati, e i modelli T50 e T800.

Registrazioni su www.postpressalliance.com