Manca solo una settimana all’inizio della WGM Open Week, evento che per cinque giorni (14-18 giugno 2021) vedrà l’azienda aprire le porte della propria sede di Castelfranco Veneto (TV). Organizzata nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, l’Open Week sarà fruibile in presenza o tramite demo live da remoto, in entrambi i casi previa prenotazione di un appuntamento.

Fra i prodotti di maggior rilievo esposti fisicamente durante l’evento ci sono sicuramente le macchine da stampa offset della gamma RMGT (RYOBI MHI Graphic Technology Ltd), nata nel 2014 dalla fusione di Ryobi Limited e Mitsubishi Heavy Industries Printing & Packaging Machinery. In particolare la nuovissima RMGT 970PF-8, in grado di stampare fogli di larghezza fino a 965 mm (area di stampa di 930 mm) ed è disponibile con tecnologia LED-UV. Dotata di inserimento automatico e simultaneo delle lastre, sistema di telecamere, avviamenti completamenti sincronizzati, inchiostrazione con funzione di autoapprendimento intelligente, è in grado di produrre 250 fogli a 8 colori (4/4) in soli 4 minuti.

WGM, che è distributore esclusivo per l’Italia e Malta dei sistemi RMGT, ha recentemente compiuto la prima installazione europea della RMGT 970 presso un cliente italiano, come riportato anche da Stampamedia.

Sui ricambi per tutte le macchine della gamma RMGT è previsto, durante l’Open Week, una promozione fino al 40% di sconto.

Oltre alla gamma offset RMGT, la WGM Open Week metterà in mostra le offerte del mercato dell’usato (macchine da stampa e tagliacarte multimarca), i nuovi tagliacarte a marchio Mohr, sistemi di logistica automatizzati a guida autonoma per bancali di carta, sistemi di controllo qualità della stampa, voltapile, impianti LED UV, rulli inchiostratori per offset, impianti di riciclo liquidi di lavaggio e impianti per la produzione di mascherine chirurgiche.

Per partecipare all’evento è possibile prenotare uno slot utilizzando questo form indicando giorno, ora e modalità di partecipazione (in presenza o da remoto).