Mentre ci godevamo la pausa estiva, il team Errelle non si è fermato e ha lavorato assiduamente per preparate una ripresa decisamente in grande stile. Prima di tutto l’azienda di Grugliasco ha operato un completo restyling del proprio Demo Center che oltre a cambiare look è in fase di allestimento di nuove interessanti installazioni di sistemi di stampa e plotter da taglio.
A breve saranno a disposizione dei clienti per i prossimi mesi nuove stampanti industriali della linea Signracer HD UV, nel dettaglio: una Ibrida 1600H UV da 160 cm, cavallo di battaglia dell’azienda elvetica, equipaggiata con doppia fila di teste Ricoh Gen5; una Flatbed 2512 UV, anch’essa equipaggiata con due file di teste Ricoh e nuovo firmware per la stampa su oggetti non planari. E ancora una Hydrospeed + per la stampa Water Base e una Tex3200+ per la stampa sublimatica. Per quanto riguarda i plotter da taglio il modello Jwei è proposto sia in configurazione E-Cutter che J-Cutter, con due o tre moduli porta utensile, per una più ampia gamma di applicazioni. E se non bastasse, sono previsti nuovi arrivi di modelli Xled Pro, sia in formato 6090 sia in formati più grandi, e nuova configurazione di teste di stampa.
Ma le sorprese non finiscono qui: il management di Errelle ha lasciato trapelare la notizia che l’autunno porterà un’anteprima assoluta per l’Italia nel settore del packaging, ma al momento non facciamo spoiling!