È ormai una tradizione e un appuntamento molto apprezzato dall’imprenditoria della stampa italiana: il Print Economic Forum anche quest’anno precederà la consegna degli Oscar della Stampa.
Il prossimo 2 dicembre a Milano, il Forum ospita tre personalità esperte su temi particolarmente rilevanti nel contesto che stiamo vivendo, cercando come sempre di rispondere all’esigenza di comprensione profonda dei trend sia del mercato di riferimento sia di quelli limitrofi.
Con Stefano Portolani, senior analyst del Centro Studi Printing di Stratego Group, saranno presentati i risultati di una approfondita analisi economica delle prime 500 aziende italiane di stampa.
Mariano Bella, direttore Ufficio Studi Confcommercio-Imprese per l’Italia, racconterà lo scenario economico italiano influenzato dalla carenza di materie prime e dai rincari di trasporti.
Maria Carmela Ostillio, Associate Professor of Practice – Core Faculty SDA Bocconi School of Management, con la presentazione “Branded World in a changing world” parlerà dell’impatto che i cambiamenti di stile di vita stanno avendo sui comportamenti delle marche.
La partecipazione al Print Economic Forum è riservata al Club delle Eccellenze o su invito da parte delle aziende che supportano questa iniziativa.
Per informazioni su come ospitare o essere ospitati scrivere a sales@strategogroup.net.