Grafiche Morbegnesi è, come suggerisce il suo nome, un’azienda grafica con sede a Morbegno che opera attivamente nella provincia di Sondrio e in tutta la Valtellina.
Negli ultimi anni Grafiche Morbegnesi ha continuamente aggiornato il proprio parco macchine che oggi spazia dall’offset al digitale stampando ogni tipo di materiale dalla carta al tessuto.
“L’acquisto di una macchina Heidelberg Versafire EV White & Clear è un investimento che ritengo strategico per completare la nostra offerta digitale che ci consente di proporre alla nostra clientela una vastissima varietà di prodotti – dalle brochure ai libri, dalle etichette alle scatole”, racconta Enzo Salvato, titolare dell’azienda.
Grafiche Morbegnesi vanta una lunga esperienza nella progettazione grafica tanto che il suo motto è “diamo forma alle tue idee anche le più strane” così da aiutare i clienti nella realizzazione dei loghi aziendali, nella pubblicità e nella comunicazione. “Diamo importanza a ogni piccolo particolare, cosicché i prodotti che stampiamo possano meglio valorizzare le richieste dei nostri clienti, oggi ancora di più con l’arrivo della nuova digitale Heidelberg”, aggiunge Salvato.
“Versafire EV di Heidelberg con i suoi colori speciali, che possono essere stampati prima o dopo la quadricromia, amplia notevolmente le applicazioni possibili rilasciando un output molto accattivante che consente di realizzare prodotti unici in un solo passaggio”, commenta Luca Ceriani di Heidelberg Italia.
nella foto di apertura Luca Ceriani (a sinistra) e Enzo Salvato (a destra).