Nuovo stabilimento Tecnau: l’azienda inaugura un nuovo stabilimento di produzione e R&S situato accanto alla sede centrale di Tecnau a Ivrea (TO)

Tecnau annuncia l’apertura del nuovo stabilimento di produzione, situato accanto alla sede centrale di Tecnau a Ivrea, in Italia. Questo spazio modernizzato è finalizzato a migliorare le capacità di produzione e collaudo dell’azienda. Il nuovo stabilimento occupa un edificio industriale restaurato, un tempo parte del complesso Olivetti, un segno distintivo della storia tecnologica di Ivrea. Riadattando questo sito, Tecnau si propone di dare nuova vita a uno spazio iconico.

Nuovo stabilimento Tecnau

Una spinta all’efficienza e all’innovazione

Con flussi di lavoro migliorati e un’attenzione all’efficienza energetica, lo stabilimento aumenta la capacità produttiva di Tecnau per soddisfare al meglio la crescente domanda delle proprie soluzioni di finitura per le macchine da stampa digitali ad alta velocità. Include anche un’area di collaudo R&S dedicata in cui continuiamo a perfezionare i prodotti ed esplorare nuove idee per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti.

Agevolare la collaborazione con i partner

Lo spazio ampliato consente una più stretta collaborazione del team aziendale con i partner di stampa. Offre, inoltre, l’opportunità di condurre test congiunti su supporti, inchiostri e processi di produzione, il tutto in un’unica sede. Questo approccio integrato garantisce la fornitura di soluzioni efficaci su misura per i clienti.

La nuova struttura e il vicino Tecnau Experience Center sono aperti per i professionisti della stampa interessati a esplorare lo spazio o a partecipare a una dimostrazione.

Per informazioni: www.tecnau.com