È scomparso Zefferino Tosin, fondatore e presidente onorario di Tosingraf

Una lunga e intensa vita dedicata alla famiglia e a Tosingraf, eccellenza italiana del nostro settore che ha fondato insieme alla moglie Jolanda. Proprio un mese fa Zefferino Tosin aveva festeggiato insieme a lei, ai figli Claudio, Paolo e Giuseppe e al team di Tosingraf, il 50° anniversario della sua azienda, e oggi con grande tristezza diamo notizia della sua scomparsa. Desideriamo ricordarlo così circondato dai suoi affetti e dalla grande stima di chi era presente a celebrare questo straordinario traguardo.

Chi ha conosciuto Zefferino lo ricorda come un uomo dalla visione straordinaria e come un grande leader, che ha saputo non solo dare vita una realtà industriale e commerciale di successo ma anche ispirare le numerose persone incontrate nella sua lunga carriera.

La sua immensa passione per il suo lavoro, i valori e la dedizione per l’azienda rimarranno sempre vivi nel ricordi di chi come noi ha avuto l’onore di conoscerlo e nel cuore dei suoi famigliari, dipendenti e collaboratori. Una grande eredità e un esempio di onestà e ingegno per chi continuerà a operare nel settore.

I funerali si svolgeranno martedì 19 novembre alle 15.00 nella chiesa arcipretale della SS. Trinità di Bassano del Grappa.

Tosingraf resterà chiusa nella giornata di martedì 19 per consentire a tutti di onorare la sua memoria.

Il team di Stampamedia e di Stratego Group esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Tosin e a tutto lo staff di Tosingraf.