Gruppo Sogimi, leader della distribuzione e trasformazione di materie plastiche, compositi, espansi tecnici, ha completato l’acquisizione della maggioranza delle quote di GDC, azienda lombarda speecializzata nella distribuzione di materie plastiche per i settori delle arti grafiche e del converting.

GDC amplia l’offerta del Gruppo con soluzioni a basso spessore e condivide la visione strategica, volta a migliorare costantemente il servizio e il consolidamento delle rispettive posizioni competitive. Il management di entrambe le aziende ha sottolineato la volontà di valorizzare competenze e sinergie in un comune percorso di crescita per offrire ai clienti un’offerta sempre più completa e personalizzata alle loro esigenze.

Il Gruppo Sogimi, fondato nel 1951, è leader nella distribuzione e trasformazione di materie plastiche ed espansi tecnici per una vasta gamma di settori, tra cui industria, edilizia, comunicazione visiva e design. GDC, che vanta oltre 40 anni di esperienza, entra a far parte di un gruppo che conta 7 aziende e 14 sedi sul territorio nazionale. GDC è fornitore di materie plastiche riciclabili in fogli, lastre e bobine per il mondo delle arti grafiche, della cartotecnica e della comunicazione visiva.