Finlogic, da produttore di etichette a produttore di tecnologie, annuncia tre novità per il labelling
Finlogic, produttore di etichette e realtà attiva nel settore dell’Information Technology con soluzioni complete per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti, ha reinventato la stampa digitale di etichette in piccole e medie tirature, lanciando sul mercato tre prodotti tecnologici per una soluzione di produzione completa roll-to-roll e all-in-one.
La nuova FinLabel UV200 è la prima stampante digitale da banco roll to roll di ultima generazione, che offre la tecnologia inkjet UV assieme alla capacità di stampare fino a 6 colori, tra cui quadricromia, bianco e vernice per la nobilitazione e la protezione delle stampe, con un passaggio carta fino a 8 pollici. FinLabel UV200 offre una qualità di stampa eccezionale fino a 5760 dpi, che rende questa stampante ideale per produzioni di alta qualità e durata. Con la possibilità di stampare in quadricromia, bianco e vernice, la qualità di stampa e le combinazioni possibili di colori permettono di raggiungere risultati mai visti fino a oggi con la stampa digitale on demand.
FinCut22 è un sistema compatto e professionale di fustellatura e finitura digitale, con passaggio a 8 pollici, in grado di fustellare, plastificare e suddividere in più piste rotoli di etichette neutri o precedentemente stampati. Grazie al suo PC Touch Screen ad alta performance da 15,6” e Windows 10 preinstallato, il fustellatore FinCut22 possiede un’interfaccia intuitiva e facile da padroneggiare,
FinLine è un tavolo progettato per consentire di far lavorare in linea la stampante FinLabel UV200 con il FinCut22. È possibile utilizzarlo anche con la Epson C6500.
Aldo Pisanello, ideatore del progetto e manager della Divisione Digitale: “Il progetto FinLabel nasce dall’esperienza del Gruppo Finlogic nella produzione decennale e industriale di etichette in bobina. Nei nostri stabilimenti abbiamo oltre 60 linee di produzione di etichette e studiandole da vicino abbiamo riconosciuto nelle tecnologie digitali industriali UV, un enorme potenziale”.
Scopri le tecnologie Finlogic a questo link