Agfa è stata insignita di quattro prestigiosi Pinnacle Product Awards, presentati da PRINTING United Alliance. Jeti Tauro H3300 UHS 7 colori è stata premiata nella categoria output, lo steso sistema di stampa dotato di robot si è posizionato al primo posto nella categoria Automation equipment (print/post-print). Per la categoria Material handling equipment il primo premio è andato a Onset Grizzly X HS con autoloader, mentre il set di inchiostri Onset 560 (CMYK+W) ha primeggiato nella categoria Digital Ink UV. I Pinnacle Product Awards celebrano prodotti eccezionali che favoriscono il progresso in termini di qualità, capacità e produttività nel settore della stampa.
Ma non è tutto: la stampante ibrida a getto d’inchiostro Anapurna Ciervo e la macchina da stampa per imballaggi a base acqua a foglio SpeedSet Orca che hanno debuttato alla scorsa edizione di Fespa Global Print Expo hanno ricevuto gli EDP Awards.
Arnaud Calleja, Vicepresidente delle soluzioni di stampa digitale di Agfa, ha commentato “Vincere così tanti premi rafforza ancora una volta la posizione di Agfa come precursore nella tecnologia di stampa digitale. Le nostre soluzioni inkjet consentono alle aziende di stampa di tutto il mondo di ampliare la portata delle loro applicazioni di stampa, migliorare l’efficienza e ridurre i costi di produzione. Diamo priorità all’automazione, alla versatilità e al basso consumo di inchiostro nello sviluppo dei nostri prodotti. Questi premi onorano la dedizione e il lavoro dei nostri team”.