La filiale italiana del fornitore di chimici per la stampa ha celebrato i suoi primi 25 anni con una festa presso la propria sede di San Giuliano Milanese
DruckChemie Italia ha soffiato 25 candeline sulla torta di compleanno. Un traguardo importante che il management dell’azienda ha celebrato lo scorso 14 giugno in un clima di grande festa, in compagnia del proprio team, di clienti, partner e amici. E anche la redazione di stampamedia.net non poteva mancare!
Gli invitati si sono trovati presso la sede di DruckChemie Italia a San Giuliano Milanese dove è stata allestita un festa nel cortile. Street food, ottima birra e musica dal vivo hanno creato un’atmosfera conviviale che ha visto il momento più coinvolgente quando Antonio Sanasi, fondatore dell’azienda insieme alla moglie Laura, sono saliti sul palco.
Antonio ha ricordato il giorno in cui, rispondendo a una inserzione ha avuto la fortuna di iniziare l’avventura di DruckChemie Italia, azienda che grazie al duro lavoro, alla tenacia e alla lungimiranza dell’imprenditore e ai prodotti di qualità ha conquistato il mercato costruendo un’ottima brand reputation.
Ma come hanno ricordato Antonio e Laura il successo raggiunto e il traguardo dei 25 anni di attività non sarebbero stati possibili senza la collaborazione di un team di persone professionali e sempre pronte ad affrontare le sfide del business. Lo staff di DruckChemie Italia è stato infatti il vero protagonista della serata di festa.
Non ci resta di fare i nostri migliori auguri a questa azienda eccellente del nostro settore per un futuro sempre più brillante!