Petratto a drupa 2024 sarà presente sia nel padiglione 6, dove si concentrano le soluzioni per il post stampa digitale, che nel padiglione 11, dove si ritrovano le soluzioni di cartotecnica industriale.
Petratto si è focalizzata da diversi anni nelle soluzioni di finishing cartotecnico, prestando grande attenzione alle esigenze di gestione di piccole e medie tirature e al cambio di lavoro flessibile. Il focus sarà rivolto alla fustellatura, operazioni di piega & incolla e lavori di finishing speciali. Non ha abbandonato il settore legatoria, ma le macchine progettate da Petratto saranno presentate nella Hall 6 allo stand Digibook che le distribuisce nel mondo con il proprio marchio.
Cosa ci sarà nel pad.6
Petratto presenterà la piega & incolla automatica Mini Metro Startup, progettata per le lavorazioni stampate in digitale e di piccola tiratura.
Cosa ci sarà nel pad. 11
Il sistema di cordonatura platina Eclipse, sarà presentato nella sua evoluzione che comprende sia il processo di fustellatura a taglio laser che l’abbinamento a plotter di taglio. Eclipse garantisce un flusso di lavoro non-stop e una qualità perfetta.
La fustellatura sarà approfondita attraverso la presentazione della fustella platina PDF 74 digital con stampa oro e il dispositivo DeStach per la separazione delle pose fuori linea
Le lavorazioni di piega & incolla con particolari operazioni speciali, saranno presentate attraverso l’evoluzione della linea Metro. La modularità e la versatilità di Metro saranno visibili attraverso lo sviluppo di lavori concreti che i clienti potranno taccare con mano.
Scopri tutte le novità di drupa 2024 attraverso la nostra “Finestra su drupa“.