La partnership è mirata all’ulteriore implementazione del flusso di lavoro end-to-end XMF PressReady
Fujifilm ha costituito una partnership con eProductivity Software (ePS) per presentare il modo in cui la soluzione XMF PressReady di Fujifilm per il flusso di lavoro è applicata e integrata nel sistema MIS e di e-commerce MarketDirect StoreFront di ePS per gestire la produzione di stampa sulle macchine digitali delle gamme Revoria e Apeos di Fujifilm. Entrambe le soluzioni saranno presentate presso i Print Experience Centres europei di Fujifilm a Bruxelles e Ratingen, e saranno una delle principali novità dell’evento Peak Performance Print di Fujifilm che si svolgerà a gennaio 2024.
La partnership consentirà ai clienti di vedere esempi reali di un flusso di lavoro end-to-end, dall’accettazione del lavoro tramite sistema web-to-print, alla registrazione del lavoro in un sistema MIS e alla gestione completa di un lavoro di stampa, con le fasi di organizzazione, imposizione, riunione, stampa e finitura. In questo modo, i clienti potranno considerare quali elementi del flusso di lavoro potrebbero essere aggiornati al fine di aggiungere valore all’attività.
Fujifilm, inoltre, dispone presso entrambi i Print Experience Centres di un team di esperti in flusso di lavoro che possono lavorare con i clienti per creare un flusso di lavoro di nuova generazione in grado di massimizzare la redditività dell’investimento nella nuova macchina da stampa digitale.
John Davies, Product Group Manager for Workflow Systems presso Fujifilm Europe, dichiara: “Questa partnership con ePS illustra il nostro impegno a collaborare con fornitori leader di mercato per creare una soluzione di stampa completa da offrire ai nostri clienti. Le previsioni di crescita della stampa digitale sono buone, ma questo significa che si è sempre più sollecitati a gestire un numero maggiore di lavori di stampa, e a completare più rapidamente i lavori, e questo è possibile solo adottando anche un sistema di automazione più intelligente. Siamo entusiasti del fatto che la nostra soluzione completa per la stampa digitale, in collaborazione con ePS, riuscirà a garantire i livelli di automazione del flusso di lavoro end-to-end di cui hanno bisogno i nostri clienti.”
John Morley, Global Channel Partner Sales Director di eProductivity Software, commenta: “ePS è lieta di ampliare il nostro contratto di rivendita con Fujifilm alla regione EMEA, dopo il successo ottenuto nella regione Asia-Pacifico, e siamo entusiasti di questa opportunità di collaborare con Fujifilm e di integrare le sue soluzioni. Il successo dei clienti è il cuore stesso dell’attività, nostra e di Fujifilm, e questo è un ulteriore esempio di come la collaborazione con leader di settore possa garantire un valore immenso e grandi opportunità ai clienti. Sono certo che questa partnership assicurerà fantastiche opportunità di automazione, ottimizzazione e aumento dell’efficienza e desideriamo veramente vedere cosa ci riserverà il futuro nel prosieguo di questa collaborazione.”