Landa Digital Printing aprirà un nuovo stabilimento per la produzione di inchiostri in Nord America
Landa Digital Printing, produttore di macchine da stampa Nanographic Printing®, ha annunciato oggi che aprirà un impianto di inchiostri per rifornire la sua crescente base di clienti nordamericani. Si prevede che il nuovo impianto entrerà in funzione nella seconda metà del 2024.
Il nuovo stabilimento, che sarà situato nel Midwest degli Stati Uniti, produrrà il Landa NanoInk® base acqua, necessario per il processo trasformativo di stampa nanografica. L’impianto si aggiunge agli stabilimenti di inchiostri Landa esistenti in tutto il mondo, aumentando così la capacità produttiva mondiale di NanoInk e garantendo la fornitura ai clienti nordamericani. Ulteriori importanti vantaggi includeranno tempi di consegna più brevi e un ridotto impatto ambientale causato dalla logistica.
“Landa attribuisce un’importanza strategica ai clienti nordamericani”, afferma Gil Oron, CEO di Landa. “Stiamo crescendo rapidamente in questa country e il nuovo stabilimento aiuterà a soddisfare la domanda. L’impianto fornirà ai nostri clienti NanoInk, la chiave per produrre le straordinarie immagini di Landa con flessibilità digitale e tempi di consegna più rapidi”.
L’impianto di inchiostri con sede negli Stati Uniti diventerà operativo entro la seconda metà del 2024 e segnerà una significativa espansione delle capacità dell’azienda. Gestito interamente da Landa, è strategicamente posizionato per produrre inchiostri destinati all’intero mercato nordamericano, che comprende Stati Uniti, Messico e Canada.
Questo sviluppo non è solo a conseguenza della crescita di Landa, ma anche una forte dichiarazione del suo impegno nei confronti dei propri clienti e del mercato nordamericano. La creazione dell’impianto di inchiostri sottolinea l’impegno di Landa nei rapporti a lungo termine con i propri clienti e nel miglioramento della propria offerta di servizi in tutto il Nord America. Landa considera questo un passo strategico per sostenere il percorso di crescita dell’azienda e per rafforzare la sua posizione di leader nel settore della stampa digitale.