L’azienda di Nocera Inferiore accresce le sue opportunità di business con il sistema di stampa di Xerox nella configurazione al top
Nuova strategia commerciale per Pibiesse, azienda di Nocera Inferiore (SA), che con la nuova Iridesse di Xerox può ora cogliere nuove opportunità di business nel settore del digital printing potendo contare su prodotti di stampa dalle qualità eccezionali. Pibiesse in seguito al cambio generazionale, ha avviato interessanti e ambiziosi progetti di innovazione nel digital printing. Il team, guidato da Mariano Di Palma, alla fine di un’approfondita ricerca di mercato ha visto in Iridesse l’opportunità per espandere e sviluppare l’attività in un mercato dove differenziarsi e ampliare le capacità di produrre applicazioni di alto valore è diventata un’esigenza indispensabile. Grazie alla configurazione cromatica top con 6 colori speciali aggiuntivi tra cui bianco, argento, oro, trasparente gloss, trasparente matt e il rosa fluorescente, da oggi sono in grado di riprodurre colori dall’effetto strabiliante, favorendo maggiori profitti e un vantaggio competitivo.
Questa installazione, avvenuta tramite l’attività commerciale del concessionario APF CO. di Sant’Egidio del Monte Albino (SA), ha un importante valore simbolico per Xerox Italia perché oltre ad essere la prima installazione Iridesse in Campania, assume anche una particolare importanza strategica per lo sviluppo delle attività sul territorio.
Solo con investimenti mirati si riesce a rimanere competitivi in un mercato in continua evoluzione e per questo è bene affidarsi all’esperienza e al know-how di chi opera con successo da decenni nel mondo delle arti grafiche.