La nuova generazione di boxmaker per la produzione short run di scatole in cartone ondulato sta riscuotendo un grande successo
Presentata da Kolbus alla scorsa edizione di CCE International, dove Kolbus GmbH, la nuova generazione di boxmaker per la produzione short run di scatole in cartone ondulato è stata un grande successo. La nuova BX Motion Pro si è posta sul mercato come la soluzione adeguata alle nuove esigenze del mercato. Si tratta infatti di una macchina altamente versatile che offre ai clienti nuove possibilità di produzione di imballaggi in cartone ondulato.
BX Motion Pro è il nuovo e radicale sistema di produzione di scatole a corsa breve con livelli di flessibilità e adattabilità finora inimmaginabili. Il design modulare consente di realizzare scatole personalizzate a onda singola, doppia e tripla, selezionando gli utensili desiderati adattandoli alle specifiche esigenze di produzione del cliente. È inoltre possibile aggiungere funzionalità extra per ottenere la stampa digitale in linea e l’incollaggio in linea, il tutto in un unico passaggio. I rulli di trasporto e gli utensili sono posizionati automaticamente in base al codice e al formato FEFCO, con regolazione automatica di tutti i dispositivi di cordonatura/taglio sull’asse orizzontale per un posizionamento preciso.
La flessibilità è alla base di tutto, i moduli possono essere adattati individualmente per soddisfare tutte le esigenze dei clienti, compresa la sequenza dei singoli processi.
Tutte queste caratteristiche permettono di eleggere BX Motion Pro a macchina del futuro!