Nel settore del packaging I-Tech è in grado di fornire due diversi tipi di soluzioni hardware accomunate da una evoluta componente SOFTWARE orientata all’interfacciamento e gestione dei dati produttivi: l’ I-NKFILLER, un sistema di stoccaggio e filtrazione di trasferimento degli inchiostri in alimentazione automatica alle stampanti digitali o macchine da stampa e i COLORMIX, sistemi di dosaggio che possono essere configurati sia per l’utilizzo di prodotti a base acquosa sia a base solvente e possono essere alimentati da diversi tipi di stoccaggio come vasche, cisterne IBC o fusti a seconda dei volumi di produzione.
I-Tech sta già concentrando attività di ricerca e sviluppo sull’ I-NKFILLER, una soluzione che può apportare efficienti cambiamenti produttivi all’interno dei reparti di produzione degli stampatori.
La crescente esigenza di attenzione all’ambiente e di una maggiore responsabilità verso la riduzione degli sprechi sono stati gli elementi cardine che hanno guidato I-Tech nello sviluppo di questo sistema. Una soluzione sicuramente all’avanguardia ma che già rappresenta il punto di riferimento in altri settori e che quindi sarà evoluta, aggiornata e migliorata andando incontro alle esigenze di questo settore.
Automatizzazione dei processi, riduzione degli sprechi e ottimizzazione delle risorse sono i capisaldi che contraddistinguono l’operato di I-TECH da sempre. L’ obiettivo è portare un miglioramento di processo e di condizioni di lavoro all’interno delle aree produttive dei nostri clienti.