I platesetter Luxel T-X e T-S si avvalgono di tecnologia avanzata di modulazione della luce spaziale multicanale per ottenere qualità eccezionale, stabilità dell’esposizione e produttività elevata. Per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, la gamma include due modelli Luxel T-X (alta velocità) e tre modelli Luxel T-S (standard) dalle dimensioni compatte e facili da utilizzare. Sono disponibili opzioni di caricamento manuale, con cassetto singolo e cassetto multiplo.
La gestione del sistema e dei lavori avviene tramite un’interfaccia PC intuitiva mediante cavo in fibra ottica, che consente di visualizzare le impostazioni su un grande schermo. Per garantire il funzionamento continuo, le lastre possono essere caricate in più cassetti, oltre al cassetto in uso, e i morsetti da 8 mm (da 6 mm come opzione per il modello T-X) garantiscono la compatibilità con un’ampia gamma di macchine da stampa a bobina e a foglio. Un servizio di manutenzione remota consente il monitoraggio dello stato del sistema da remoto, insieme a indicazioni sulla manutenzione tempestiva e la sostituzione dei materiali di consumo.
“Siamo lieti di poter portare sul mercato questo platesetter avanzato. Con le sue dimensioni compatte, la facilità d’uso e i miglioramenti dell’imaging, è concepito per aggiungere valore alle attività di stampa offset e migliorare il ROI. Siamo orgogliosi di continuare a supportare le aziende di stampa offset e aiutarle a migliorare l’efficienza in un mercato difficile“, commenta Sean Lane, Product Management e Support Manager, Offset Products