Dall’inizio del 2023 Paolo Tettamanti è il nuovo sales manager di Scodix per l’Italia. Tettamanti vanta oltre trent’anni nel mondo delle arti grafiche, ricoprendo incarichi di rilievo in varie multinazionali, prima nel mondo della stampa analogica e più recentemente in quello della stampa digitale.
La nomina di Tettamanti si inserisce in un ampliamento del team di vendita di Scodix a più ampio spettro, deciso a seguito del successo di Scodix Ultra 6000 e della crescita correlata. In contemporanea, infatti, Xavier Bastie è stato nominato sales manager per la Francia e tutti i paesi francofoni, mentre Slawomir Iwanowski è diventato Global Channel Director.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Paolo, Xavier e Slawomir nel nostro team“, afferma Mark Nixon, EVP Sales and Marketing. “La loro vasta esperienza e conoscenza del settore sarà preziosa mentre continuiamo a far crescere la nostra attività. Con l’introduzione del formato B1/41 pollici e l’incremento di qualità dato a Scodix Foil™, abbiamo bisogno di ulteriore supporto per soddisfare le esigenze degli stampatori di imballaggi e editoria.“