Un’altra grande perdita nel mondo delle arti grafiche, ci ha lasciti il fondatore e presidente di Pozzoli Spa di Inzago (MI)
Si è spento lo scorso sabato notte, Aldo Pozzoli, dopo avere dedicato la sua vita all’amata azienda che ha fondato nel 1968 e di cui è presidente. Un imprenditore illuminato e lungimirante che si è distinto per la sua integrità, il suo coraggio e la sua una grande umanità. Ha saputo condurre Pozzoli all’apice dell’eccellenza nel mondo dei servizi e del packaging per la discografia e l’entertainment e successivamente al packaging di lusso proiettandola verso l’internazionalizzazione. Ha trainato con tenacia l’azienda nei momenti meno luminosi del mercato senza mai smettere di investire in ricerca e sviluppo di nuovi brevetti per proporre al mercato sempre soluzioni innovative e originali. Riservando sempre una grande attenzione e un senso di responsabilità nei confronti dei propri dipendenti, ha continuato a dedicare fino all’ultimo energie e risorse a nuovi progetti.
Un uomo riservato, Aldo Pozzoli non ha mai amato apparire, ma oggi desideriamo sia al centro dei nostri pensieri per ricordare l’importante contributo che ha offerto al nostro settore come imprenditore e come persona.
Siamo vicini alla moglie Barbara, alla famiglia e a tutto lo staff di Pozzoli Spa.
I funerali si svolgeranno martedì 7 febbraio alle 15.00 nella chiesa parrocchiale di Inzago.