Nuove nomine contribuiranno ad aumentare le vendite di prodotti di packaging dell’azienda in Italia e Spagna
Fujifilm ha di recente ampliato il suo team dedicato al packaging con la nomina di Mario Gazzani in Italia per supportare le vendite dei suoi prodotti dedicati all’imballaggio.
Mario Gazzani, con oltre dieci anni di esperienza lavorativa nel settore, entra a far parte del team come Packaging Segment Manager in Italia. Nel suo nuovo ruolo, Gazzani sarà responsabile della vendita di soluzioni di packaging, tra cui i sistemi di stampa a getto d’inchiostro di Fujifilm e la stampante per packaging flessibile Jet Press FP790, presentata di recente, in tutto il paese. Prima di entrare in Fujifilm, ha ricoperto ruoli manageriali tecnici, di vendita e di stampa presso Uteco Group, ebeam Technologies e, più recentemente, Cefla.
Commentando la sua nuova posizione in Fujifilm, Gazzani afferma: “Fujifilm è un’azienda fantastica, nota per la sua innovazione tecnologica, il rispetto per l’ambiente e l’attenzione al cliente. Le sue soluzioni a getto d’inchiostro non hanno eguali e ha alcuni nuovi incredibili prodotti in cantiere. Sono felice di entrare a far parte dell’azienda mentre intraprende una nuova direzione nel ramo del packaging”.
Paolo Zerbi, Graphic Arts General Manager presso Fujifilm Italy, commenta: “Gazzani apporta un’eccellente conoscenza ed esperienza al ruolo. È una grande aggiunta al team e non vedo l’ora di vederlo alla guida delle vendite del nostro portfolio di packaging innovativo e in crescita in Italia”.
Analoga new entry nel segmento packaging per Eugenia Alvarez, che lavora nel settore da quasi vent’anni, ha assunto il ruolo di Packaging Sales Manager in Spagna. Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile del rafforzamento della presenza sul mercato dei prodotti di packaging di Fujifilm in Spagna, oltre a guidare la strategia di vendita dei packaging nel paese. Prima di lavorare in Fujifilm, Alvarez ha ricoperto posizioni tecniche, di consulenza e di vendita presso numerosi produttori di apparecchiature grafiche e software, tra cui Agfa, Esko e Kodak.