La nuova nata della piattaforma PageWide è in grado di realizzare un range di applicazioni inedito per una rotativa inkjet
Sapete quanto ci piace fare spoiling, ed è vero la notizia non è ancora ufficiale, ma è apparsa sui social: HP porterà a Lucerna agli Hunkeler Innovationdays la nuova a nuova HP PageWide Advantage 2200.
Si tratta l’ultima frontiera per quanto riguarda la stampa commerciale e industriale a bobina, una macchina che interpreta alla lettera le parole qualità, versatilità, produttività e modularità. “Una rivoluzione reale e concreta che si basa sull’analisi attenta del mercato e della realtà contingente” piega Kris Albee, global marketing manager PageWide Industrial di HP. “Perché oggi gli stampatori che si dotano di nuove attrezzature chiedono sempre maggiori garanzie di redditività e di salvaguardia dell’investimento per il futuro”. In effetti dalla descrizione delle caratteristiche di HP PageWide Advantage 2200 la macchina è universale e inclusiva essendo in grado di offrire prestazioni e configurazioni per ogni tipo di necessità produttiva e un range di possibilità applicative inedito per una rotativa inkjet.
Se volete approfondire le prestazioni di HP PageWide Advantage 2200 questo articolo.