Questo sistema destinato alla stampa tessile offre risultati di qualità e riduzione degli sprechi
Ideale per applicazioni quali la produzione tessile, i prodotti personalizzati e la stampa fotografica di alto livello, SureColor SC-F6400H è una stampante a sublimazione da 44 pollici che apre le porte a tutte quelle realtà che operano nell’ambito della moda, abbigliamento sportivo, per la casa, soft signage e articoli promozionali. Progettata per volumi di stampa medio bassi, ha 6 colori per ottenere una gamma cromatica più ampia: i due in più possono essere scelti tra rosa fluorescente e giallo fluorescente, ciano chiaro e magenta chiaro o arancione e viola.
La rivoluzionaria tecnologia Micro TFP PrecisionCore di Epson permette di ottenere inoltre una elevata qualità dell’immagine e tra i vantaggi figurano una maggiore produttività e una riduzione degli sprechi: le nuove confezioni d’inchiostro a maggiore capacità contengono il 45% di inchiostro in più rispetto al modello SC-F6300, riducendo la frequenza di sostituzione, gli sprechi e i costi di gestione. Le confezioni devono semplicemente essere agitate e inserite, senza più versare e mescolare l’inchiostro. Non solo: SC-F6400H è dotata di un nuovo touch screen da 4,3 pollici che consente di navigare nel menu con facilità, mentre le operazioni di manutenzione semplificate riducono al minimo i tempi di inattività; inoltre sono inclusi pacchetti software che aiutano le aziende a operare in modo più efficiente e ad analizzare meglio i costi e la redditività.
Questi miglioramenti sono sinonimi dell’impegno di Epson ad ascoltare le esigenze del mercato e a fornire soluzioni tempestive ed efficaci.