Hunkeler Ag festeggia quest’anno i 100 anni dalla nascita. Un anniversario degno di celebrazioni, visto che nel tempo l’azienda svizzera ha saputo imporsi come leader internazionale, vantando a pieno titolo l’ ’’excellence in paper processing” di cui recita il payoff. Hunkeler.it è dealer esclusivo in Italia della casa madre. Fieri di presentare in Italia tale efficienza tecnologica, viene ora introdotto l’atteso DocuTrim che fa parte della linea Gen8, e costituisce l’ultima frontiera dell’innovazione: un sistema multifunzionale per il mondo del “cut sheet” che soddisfa tutti i requisiti delle stampanti di nuova generazione.
DocuTrim è in grado di lavorare sia online con la stampante sia offline. Con il taglio, la perforazione e la cordonatura combinabili individualmente nel multiprocessore dinamico (DMP), il sistema accoglie oggi le esigenze del mercato di domani. L’impianto consente infatti più tagli (come i tagli a fessura e ritagli) e perforazioni dinamiche (longitudinali e trasversali) sul foglio in vari formati. Infine, la struttura modulare del sistema possiede il vantaggio di essere ampliata e personalizzata per ogni specifica esigenza avanzata.
Tra le caratteristiche: flessibilità nell’elaborazione (formati fino a 520×480 mm, da 1 a 4 pagine); capacità di impilamento variabile³, 10.000 documenti/h (SRA4 orizzontale); facilità d’uso con display touch centrale Controllo del processo; controllo dei documenti tramite interfaccia o fotocamera.