Assegnato al produttore di sistemi di stampa industriali il riconoscimento per l’affidabilità economica e commerciale.
Durst Group ha ottenuto il prestigioso attestato CRIBIS Prime Company DUNS n. 429002827, che rappresenta il più alto riconoscimento di affidabilità economica e commerciale di un’organizzazione. A oggi, in Italia, solo il 3% delle circa 6 milioni di aziende operative sul territorio nazionale detiene questa certificazione che ne conferma il virtuosismo nei confronti dei fornitori.
“Questo riconoscimento è per noi motivo di grande orgoglio perché conferma la solidità e l’affidabilità presente e futura di Durst verso i propri partner economici e commerciali”, commenta Alberto Bassanello, direttore vendite Italia di Durst Group. Una solidità che rappresenta uno degli asset di Durst unitamente ai valori che da sempre il mercato riconosce al brand, quali innovazione tecnologica, eccellenza qualitativa e garanzia di prestazioni uniche che ne contraddistinguono l’offerta di prodotti e servizi.
CRIBIS D&B, società del Gruppo CRIF, opera su scala globale nel campo delle Business Information e raccoglie report su oltre 200 milioni di aziende in oltre 230 Paesi. Il certificato CRIBIS Prime Company si basa sul Cribis D&B Rating, un indicatore dinamico che valuta l’affidabilità societaria attraverso l’analisi di moltissimi parametri e variabili.