Un pomeriggio dedicato all’arte della stampa, alle sue molteplici sfaccettature, alle sue infinite potenzialità firmato Fujifilm Graphic Arts, che per l’occasione ha creato il concept “WEPRINT!”: una dichiarazione che non lascia alcun dubbio sul ruolo strategico che la stampa ricopre nell’universo del business della multinazionale giapponese, tra i leader nell’imaging.
“WEPRINT!” afferma il ruolo fondamentale e in continua evoluzione della stampa, intesa come veicolo portatore ed erogatore di contenuti. Un canale fondamentale, che oggi, integrandosi con il digitale, è in grado di colpire in modo privilegiato e mirato segmenti puntuali di individui, contribuendo a mettere a segno in modo quantificabile, obiettivi di marketing e di immagine.
Della vitalità del veicolo stampa e di come le tecnologie Fujifilm sono in grado di realizzare sorprendenti esempi di innovazione, se ne parlerà il 6 maggio, nella splendida cornice della Fondazione Catella a Milano. Insieme agli esperti di strategia e prodotto Fujifilm Graphic Arts Europe e Italia, contributor d’eccezione animeranno i contenuti, dando vita ad esperienze di stampa concrete, visibili nell’apposita sala-demo allestita al piano terra.
“Fujifilm Graphic Systems offre al mercato della stampa una reale piattaforma di soluzioni globali, in grado di soddisfare tutto il ciclo produttivo”, dichiara Erwin Parth, Graphic Arts Business Domain Director Fujifilm Italia. “Dai sistemi avanzati di stampa digitale ai CtP, passando per i sistemi hardware e software fino alle lastre e ai prodotti chimici, la nostra offerta assicura prestazioni ai massimi livelli. Fujifilm Graphic Systems progetta soluzioni complete ad hoc, versatili, flessibili e tecnologicamente superiori. Siamo onorati di poter condividere con il mercato della stampa, questa straordinaria esperienza di WEPRINT!, che ha coinvolto prestigiosi contributors e clienti Fujifilm per celebrare un nuovo concept di stampa, vocato alla costruzione di valore. Non a caso il corporate slogan Fujifilm è proprio “value from innovation”.